Si comunica che a decorrere dal 29 novembre 2021 è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Avellino (www.comune.avellino.it) - sezione “Avvisi, Bandi e Gare” e all’Albo Pretorio il Bando “Buoni Libro 2021/22 relativo al contributo regionale a favore degli alunni delle Scuole Secondarie di I Grado e delle Scuole Secondarie di II Grado.
I richiedenti, per presentare domanda, dovranno essere NECESSARIAMENTE IN POSSESSO di una delle seguenti IDENTITÀ DIGITALI:
• SPID: Sistema Pubblico d'Identità Digitale
• CIE: Carta d'Identità Elettronica
L’utente interessato dovrà accedere alla sezione “Buoni Libro” disponibile sulla Home Page del sito istituzionale del Comune di Avellino e procedere alla compilazione della domanda online cliccando il link “Domanda online Buono Libro a.s. 2021/22”, attenendosi alle istruzioni indicate ed illustrate nella “Guida esplicativa – domanda Buono Libro”. Le istanze, potranno essere inoltrate entro e non oltre 45 gg dalla data di pubblicazione del Bando ,12 gennaio 2022. Oltre tale data il sistema non consentirà né la compilazione né l’invio delle stesse.
Durante la procedura, qualora l’utente dovesse riscontrare difficoltà, è possibile contattare i sottoelencati numeri di telefono e mail: - 371/3048911 - Mail dedicata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L’assistenza verrà fornita dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, escluso i festivi. Per qualsiasi informazione è possibile, inoltre, contattare i numeri: 0825/200531 - 200510 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari 09:00 – 12:00 e il giovedì dalle 15:30 alle 17:00.
F.to Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Silvia Gaetana Mauriello