Il Dirigente Scolastico
Visto l’ordinanza del Ministro della salute On. Roberto Speranza del 16 Aprile 2021 “Misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza Covid-19 – Regione Campania “ da cui si evince che la Regione Campania passerà in “ Zona Arancione” con l’applicazione delle misure di cui agli articoli 1 e 2 del Decreto legge 1° Aprile 2021,n.44.
Comunica
alle SS.LL. che da LUNEDI 19 Aprile 2021 è previsto il ritorno in presenza delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di Primo Grado. Le attività in presenza riprenderanno secondo le modalità organizzative e gli orari previsti fino all'attivazione della DAD a seguito dell'O.R. n. 79 del 15.10.2020 e come da delibere degli Organi Collegiali.
I genitori sono tenuti a compilare il modulo dell’autocertificazione in allegato, il modulo dovrà essere consegnato in classe al Docente della prima ora il giorno 19 Aprile 2021.
L'ingresso a scuola di chiunque sia risultato positivo o é/sia stato a contatto con dei soggetti positivi al SARS-CoV-2 deve essere preceduto da una preventiva comunicazione avente ad oggetto la certificazione medica da cui risulta l'avvenuta negativizzazione.
Si ribadisce che chiunque si ritrovi nelle condizioni sottoelencate, NON DOVRA' PRESENTARSI A SCUOLA:
- FEBBRE uguale o superiore a 37.5° nel giorno di accesso a scuola e nei tre giorni antecedenti;
- QUARANTENAo isolamento domiciliare ;
- CONTATTO CON PERSONE POSITIVE negli ultimi 14 giorni dal rientro a scuola.