In riferimento all'oggetto si  comunica che gli alunni,per il tramite dei genitori,  e i docenti della scuola infanzia, scuola primaria e prima classe Scuola Secondaria di Primo  Grado, per poter accedere ai locali scolastici dovranno essere muniti esito negativo del  tampone o in mancanza della seguente  autodichiarazione completa di dati anagrafici e estremi documento di riconoscimento:

- di non presentare sintomatologie respiratoria o febbre superiore a 37.5° C nei tre giorni precedenti all'ingresso;

- di non essere stato in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi14 gg.

- di non essere stato a contatto con persone positive, per quanto di loro conoscenza, negli ultimi 14 giorni.