CERCA

testata scuola

Circolari e avvisi

Si trasmettono  per opportuna conoscenza le circolari relative all'oggetto.

    F.to Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Silvia Gaetana Mauriello

AVVISO

AI SIGG. GENITORI DEGLI ALUNNI

DELLE CLASSI 5^ DELLE SCUOLE PRIMARIE DI

AVELLINO E PROVINCIA

 

OGGETTO: Invito alla presentazione dell’Offerta Formativa per l’ a.s. 2022/2023

Questa Dirigenza è lieta di invitare le SS.LL. alla presentazione dell’Offerta Formativa IN PRESENZA della Scuola Secondaria di Primo Grado “E. Cocchia”, che si terrà il giorno 16 Dicembre 2021 e il giorno 20 dicembre 2021 secondo le seguenti fasce orarie:
                           16 Dicembre 2021
1. dalle 16,00 alle 17,30 (massimo 20 persone)
dalle 16,00 alle 17,00 presentazione Offerta Formativa in palestra;                                                                                                                               dalle 17,00 alle 17,30 visita scuola/ laboratorio
2. dalle 17,35 alle 18,35 (massimo 20 persone)
dalle 17,35 alle 18,00 presentazione Offerta Formativa in palestra;                                                                                                                              dalle 18,00 alle 18,30 visita scuola/laboratorio
                            20 dicembre 2021
3. dalle 14,30 alle 16,00 (massimo 25 persone)
dalle 14,30 alle 15,30 presentazione Offerta Formativa in palestra;                                                                                                                                    dalle 15,30 alle 16,00 visita scuola/ laboratorio
4. dalle 16,00 alle 17,30 (massimo 25 persone)
dalle 16,00 alle 17,00 presentazione Offerta Formativa in palestra;                                                                                                                                    dalle 17,00 alle 17,30 visita scuola/laboratorio

Si chiede cortesemente di prenotare la propria presenza telefonando alla Segreteria /Alunni 0825 32041 – 0825 35816 - dalle ore 9,00 alle ore 17,00 (giovedì 16 c.m. e venerdì 17 c.m.) e dalle ore 9,00 alle ore 14,00 (sabato 18 c.m.). In caso di richieste in numero superiore al consentito sarà fissato - successivamente - un ulteriore calendario. 

Si prega presentarsi muniti di green pass.

 

In allegato quanto in oggetto per opportuna conoscenza.

  F.to Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Silvia Gaetana Mauriello

Attivazione sondaggio per individuazione INDIRIZZO - CORSI scuola secondaria di I grado "E. Cocchia" di Avellino

Iscrizioni a.s. 2022/2023

Allegati:
Scarica questo file (SONDAGGIO per iscrizioni.pdf)SONDAGGIO per iscrizioni.pdf[Sondaggio per individuazione indirizzi e corsi a.s. 2022/2023]438 kB

Attivazione sondaggio per individuazione indirizzo-corsi scuola "E. Cocchia" di Avellino

Allegati:
Scarica questo file (SONDAGGIO PER ISCRIZIONI.pdf)SONDAGGIO PER ISCRIZIONI.pdf[ ]404 kB

Si pubblica la Circolare per le iscrizioni per l’anno scolastico 2022-23. La circolare è disponibile – con i relativi allegati – al link https://www.miur.gov.it/web/guest/-/scuola-iscrizioni-online-dal-4-al-28-gennaio-la-nota-con-tutte-le-indicazioni-sul-sito-del-ministero .
Le domande di iscrizione dovranno essere presentate dal 4 al 28 gennaio 2022, secondo le disposizioni contenute nella circolare stessa. 

Si comunica che a decorrere dal 29 novembre 2021 è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Avellino (www.comune.avellino.it) - sezione “Avvisi, Bandi e Gare” e all’Albo Pretorio il Bando “Buoni Libro 2021/22 relativo al contributo regionale a favore degli alunni delle Scuole Secondarie di I Grado e delle Scuole Secondarie di II Grado.

I richiedenti, per presentare domanda, dovranno essere NECESSARIAMENTE IN POSSESSO di una delle seguenti IDENTITÀ DIGITALI:

• SPID: Sistema Pubblico d'Identità Digitale

• CIE: Carta d'Identità Elettronica
L’utente interessato dovrà accedere alla sezione “Buoni Libro” disponibile sulla Home Page del sito istituzionale del Comune di Avellino e procedere alla compilazione della domanda online cliccando il link “Domanda online Buono Libro a.s. 2021/22”, attenendosi alle istruzioni indicate ed illustrate nella “Guida esplicativa – domanda Buono Libro”. Le istanze, potranno essere inoltrate entro e non oltre 45 gg dalla data di pubblicazione del Bando ,12 gennaio 2022. Oltre tale data il sistema non consentirà né la compilazione né l’invio delle stesse.

Durante la procedura, qualora l’utente dovesse riscontrare difficoltà, è possibile contattare i sottoelencati numeri di telefono e mail: - 371/3048911 - Mail dedicata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’assistenza verrà fornita dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, escluso i festivi. Per qualsiasi informazione è possibile, inoltre, contattare i numeri: 0825/200531 - 200510 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari 09:00 – 12:00 e il giovedì dalle 15:30 alle 17:00.

 

F.to Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Silvia Gaetana Mauriello

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO.pdf)AVVISO.pdf[ ]195 kB
Scarica questo file (Bando.pdf)Bando.pdf[ ]152 kB
Scarica questo file (GUIDA_ISCRIZIONI+BUONI+LIBRO.pdf)GUIDA_ISCRIZIONI+BUONI+LIBRO.pdf[ ]890 kB

Per opportuna conoscenza.

F.to Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Silvia Gaetana Mauriello

 

 

Per opportuna conoscenza.

F.to Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Silvia Gaetana Mauriello

Allegati:
Scarica questo file (SOSPENSIONE .pdf)SOSPENSIONE .pdf[ ]401 kB

Si rende nota l'autorizzazione ad attuare il piano PON FESR Azione 13.1.1A "Cablaggio strutturato e sicuro all'inerno degli edifici scolastici".

Allegati:
Scarica questo file (Disseminazione PON FESR2021.pdf)Disseminazione PON FESR2021.pdf[ ]1206 kB