Ai genitori dell'I. C. "E. Cocchia- Dalla Chiesa"

Al Personale Docente , al Personale ATA  dell'I.C. " E. Cocchia- Dalla Chiesa"

Avellino

.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

comunica alle SS.LL. l'ingresso a scuola di chiunque sia risultato positivo o é/sia stato a contatto con dei soggetti positivi al SARS-CoV-2   deve essere preceduto da una preventiva comunicazione avente ad oggetto la certificazione medica da cui risulta l'avvenuta negativizzazione.

Si ribadisce che chiunque si ritrovi nelle  condizioni sottoelencate, NON DOVRA' PRESENTARSI A SCUOLA:

• FEBBRE uguale o superiore a 37.5° nel giorno di accesso a scuola e nei tre giorni antecedenti;
  • QUARANTENA o isolamento domiciliare  ;
  • CONTATTO CON PERSONE POSITIVE negli ultimi  7 giorni dal rientro  a scuola se vaccinato e 10 giorni se non vaccinato.

Gli alunni il primo giorno di scuola devono essere muniti dalla famiglia di mascherina monouso , successivamente la scuola provvederà a consegnare le mascherine consegnate dal M.I.U.R.

Si consiglia di portare una bustina igienica dove riporre il cellulare da consegnare in classe al Docente della prima ora.

Non è ammesso l’ingresso a scuola dei genitori senza esibizione di green pass, come previsto dal Decreto Legge del 10 settembre 2021.

F.to Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Silvia Gaetana Mauriello