AVVISO AI GENITORI

Si rende noto che le domande d' iscrizione  per tutte le classi prime della scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado per l'a.s. 2021/2022, come da circolare MIUR del 12/11/2020, devono essere inoltrate online dalle ore 8:00 del 04 Gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 Gennaio 2021 al link IscrizioniOnLine

Per qualsiasi difficoltà nella compilazione e/o nell'inserimento della domanda  da parte delle famiglie , si garantisce un servizio di supporto dal Lunedi al Sabato, esclusivamente su appuntamento .

L'appuntamento potrà essere prenotato telefonando al numero 082532041 - Ufficio Didattica.

I genitori il giorno dell'appuntamento dovranno essere muniti di :-

- Copia dei documenti d'identità e dei codici fiscali di entrambi i genitori;

- Copia del documento d'identità e del codice fiscale del minore per il quale si richiede l'iscrizione.