Ai genitori degli alunni interessati al servizio mensa

della scuola Primaria/ Infanzia del V Circolo - Avellino

Si comunica che sono aperti i termini per le iscrizioni al servizio di refezione scolastica a.s. 2024/25

Le domande andranno presentate entro l' I I settembre 2024, esclusivamente on-line, secondo la procedura telematica dedicata, disponibile sul sito dell'Ente e attiva nella sezione "Servizi al Cittadino" alla voce "Mensa Scolastica".

L'iscrizione al servizio di refezione è necessaria per consentire all'utente di fluire della mensa.

Ad ogni buon fine, si rende noto che in caso di SALDO NEGATIVO, rispetto ai compensi dovuti per il servizio relativamente all'anno scolastico precedente, il sistema non consentirà di procedere all'iscrizione.

Si trasmettono, in allegato, l' Avviso, le Guide illustrative per la corretta compilazione della procedura online, nonché la Guida sulle procedure di prenotazione/disdetta/pagamento pasti.