AVVISO PER LE ISCRIZIONI AL PRIMO ANNO A.S.2023/2024 sede "E. Cocchia" di Avellino
Si avvisano i sigg.ri genitori degli alunni iscritti alla classe prima per l’a.s. 2023/2024 che dal 18 Luglio 2023 per regolarizzare l’iscrizione del/la prorio/a figlio/a, dovranno consegnare a scuola i seguenti documenti:
- DOCUMENTO DI VALUTAZIONE (Pagella) della scuola primaria
- Certificazione delle Competenze della scuola Primaria
A sua volta il genitore ritirerà oppure consegnerà il modulo di conferma iscrizione(allegato) con il bollettino di pagamento emesso con PagoinRete.
( per facilitare il versamento).
Per gli utenti che volessero autonomamente provvedere al pagamento online si chiarisce :
- REGISTRAZIONE SU PAGOinRETE 1
1Andare sul sito Pago in Rete - Miur - Ministero della Pubblica Istruzione ed accedere al servizio
L’accesso a Pago in Rete può essere fatto effettuando la registrazione se non fatta precedentemente oppure utilizzando il servizio di autenticazione SPID;
2Selezionare “Vai a pago in rete scuole” Versamenti volontari - Ricerca per codice meccanografico inserendo avic885006;
Selezionare il pagamento “A.S. 2023/24 – Contributo iscrizione + assicurazione + ampliamenti importo di € 155,00 e pagare online.
Non è necessario consegnare la ricevuta di versamento.
P. S. Gli alunni proveniente dalla Scuola Primaria " Santa Chiara- Immacolatine" di Avellino non dovranno portare i documenti sopra elencati , perchè già in ns. possesso.
CONFERME ISCRIZIONI AL SECONDO E TERZO ANNO A.S.2023/2024
I Genitori dal 18/07/2023 ritireranno :
1 - Pagellino dell'ampliamento a.s. 22/23
2- Modulo di conferma iscrizione alla classe successiva con il relativo pagamento emesso con Pagoin Rete.
F.to Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Silvia Gaetana Mauriello